Orcs Must Die! Deathtrap arriva anche in edizione fisica su PS5 e Xbox Series X|S
Il team di sviluppo Robot Entertainment, in collaborazione con Skybound Games, ha annunciato oggi
la data d’uscita delle edizioni fisiche di Orcs Must Die! Deathtrap per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Le versioni reatail saranno disponibili a partire dal 23 settembre 2025 ed includeranno al loro interno alcuni bonus.
Nello specifico, oltre al gioco, l’edizione fisica comprenderà anche:
- Art Book: un album accuratamente realizzato che esplora la creazione del gioco, con concept iniziali, schizzi e approfondimenti dietro le quinte.
- Pacchetto DLC Supporter: include 7 straordinarie skin per eroi e armi, permettendo ai giocatori di dare un nuovo look audace ai War Mage.
- Colonna Sonora Originale

Le edizioni fisiche per console includono la versione più aggiornata del titolo, ossia quella con tutti i contenuti e gli update usciti dopo il lancio, come nuovi livelli, nemici, trappole, minacce, skin e tanto altro ancora.
Orcs Must Die! Deathtrap è il quinto capitolo della celebre serie Orcs Must Die!. Questo nuovo
episodio introduce diverse novità rispetto ai capitoli precedenti tra cui sistemi di progressione molto più profondi, che permettono ai giocatori di far crescere i propri maghi guerrieri e di diventare sempre più forti dopo ogni battaglia, nuovi eroi, la modalità cooperativa fino a quattro giocatori e molto altro.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Orcs Must Die! Deathtrap arriva anche in edizione fisica su PS5 e Xbox Series X|S appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




