Pagamenti a rate con Apple Pay: Klarna estende il servizio a Italia e Francia
Anche in Italia e Francia si potrà utilizzare Apple Pay su iPhone e iPad per effettuare pagamenti flessibili tramite Klarna, sia per gli acquisti online sia direttamente in-app e nei negozi fisici. La società ha annunciato l’estensione del servizio, portando a otto i mercati in cui i metodi di pagamento di Klarna risultano integrati nel wallet di Apple. L’iniziativa arriva dopo l’adozione registrata in Danimarca, Spagna, Svezia, Stati Uniti, Regno Unito e Canada, dove la funzionalità è già disponibile e utilizzata dai consumatori.
Secondo Klarna, l’espansione in questi nuovi Paesi arriva dopo l’andamento positivo osservato nei mercati in cui il servizio è stato introdotto in precedenza. Sebastian Siemiatkowski, co-fondatore e CEO di Klarna, ha affermato che c’è stato un “entusiasmo straordinario” da parte dei consumatori che utilizzano Klarna su Apple Pay negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada e più recentemente anche nei Paesi nordici e nell’Europa meridionale.
“Portando questa funzionalità innovativa a un numero ancora maggiore di utenti ed espandendoci in Francia e in Italia, milioni di persone in più potranno scegliere il piano di pagamento più adatto alle proprie esigenze — il tutto all’interno dell’esperienza Apple Pay che già conoscono e apprezzano”.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




