Puma nomina un nuovo vice presidente per Teamsport

Il marchio di articoli sportivi Puma, con sede a Herzogenaurach, ha nominato Dominique Gathier nuovo vice president Teamsport.
Gathier succede a Matthias Bäumer, che all'inizio dell'anno ha assunto la posizione di chief commercial officer di Puma, e assume questo incarico con effetto dal 15 maggio, ha comunicato giovedì Puma. Riporta direttamente al chief product officer Maria Valdes.
Il quarantacinquenne lavora per Puma da 19 anni. In questo periodo ha ricoperto diverse posizioni nel marketing e nello sviluppo del prodotto. Più recentemente, Gathier ha ricoperto il ruolo di senior director of product line management per Teamsport Footwear and Equipment. In questa posizione, è stato responsabile di modelli di scarpe da calcio come Future, Ultra e King.
"Con Dominique, un leader esperto guiderà la nostra business unit Teamsport, poiché ha contribuito in modo significativo ad alcuni dei nostri prodotti performance di maggior successo", ha affermato Valdes. "Sono convinta che Dominique continuerà a rafforzare il forte slancio di Puma nel teamsport e lancerà nuovi entusiasmanti prodotti che entusiasmeranno atleti, professionisti o amatoriali, team e fan in tutto il mondo".
In qualità di vice president Teamsport, guiderà l'intero team di prodotto del settore teamsport. In questo ruolo, dovrà garantire lo sviluppo e l'implementazione di strategie di prodotto. Lavorerà con i partner di Puma, come club e associazioni.
Il settore teamsport produce scarpe, tessuti e accessori per il calcio e altri sport come pallamano, rugby e cricket.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






