Recensione Nothing Phone 3a Lite: doppiamente economico, ma avrà un senso!
Quando Nothing ha presentato il suo Phone 3a Lite, mi sono subito chiesto il motivo di questo smartphone. Non perché l’idea di uno smartphone economico fosse una sorpresa, ma perché Nothing aveva già preso quella strada da tempo: con la linea CMF, che occupa in modo molto aggressivo la fascia entry level, e anche con i propri modelli principali, dove le versioni contraddistinte dalla lettera “a” nascono proprio con l’obiettivo di contenere i costi.
A questo punto, inserire un Lite del “3a” sembrava davvero una strana duplicazione. Dopo averlo usato, è evidente che il 3a Lite sia uno smartphone che trova perfettamente il suo posto nella fascia medio bassa del mercato. Non è esente da difetti, ma l’utilizzo di quotidiano è estremamente piacevole.
DESIGN E DIMENSIONI
Con il 3a Lite si capisce immediatamente che Nothing non è scesa a compromessi sull’identità. La back cover trasparente è ancora lì, anche se più semplice, meno scenografica. Eppure basta per rendere lo smartphone diverso dal resto del mercato, diverso abbastanza da attirare l’attenzione anche in questa fascia di prezzo, dove solitamente ci si accontenta di scocche anonime. Nella colorazione chiara risulta particolarmente riuscito. La trasparenza, unita ai piccoli dettagli del telaio, crea quel senso tech che Nothing riesce sempre a trasmettere in modo così naturale
- Nothing Phone (3a) Lite è disponibile online da Euronics a 249 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 47 modelli migliori.
- Nothing Phone (3a) Lite è disponibile su
a 281 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




