Roberto De Zerbi vuota il sacco da Alessandro Cattelan sulla Nazionale

Giugno 12, 2025 - 03:30
 0
Roberto De Zerbi vuota il sacco da Alessandro Cattelan sulla Nazionale

Roberto De Zerbi è tornato a parlare nel podcast di Alessandro Cattelan: “E’ un periodo in cui facciamo fatica a sfornare giocatori di un certo livello. Di sicuro si starà sbagliando qualcosa. Io non sono nessuno per dire di chi è colpa, sicuro non di tutti gli allenatori che si stanno avvicendando in panchina”.

“Alla lunga penso che non è più il tempo dei Totti, Del Piero, Inzaghi, Montella o Vieri, in cui non sapevi chi portare. Ora queste cose ce l’ha la Francia, la Spagna. Ma l’Italia no”. “L’Italia ha qualche giocatore forte come Barella, Bastoni, Tonali e Locatelli. Però è un periodo in cui non riusciamo a sfornare un certo livello”.

 

“Contro la Norvegia non c’era mentalità o amor proprio e anche quello fa parte del livello. Cosa è successo: l’Italia va in Norvegia, dove fa più freddo e trova una squadra molto forte. Il campionato è finito ieri e la stagione è stata pesante: non per tutti è facile preparare una partita come quella”. “Io parto sempre dal calciatore e si fa fatica ora a trovare talento. Penso proprio che il livello sia basso”.

Leggi l'articolo Roberto De Zerbi vuota il sacco da Alessandro Cattelan sulla Nazionale su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia