Rose Villain in intimo rosso è uno schianto e ci dà l’idea per Capodanno senza spendere un patrimonio
L’idea per l’intimo del prossimo Capodanno ce la regala direttamente Rose Villain con un completino PAZZESCO: ti svelo subito marca, modello e costo accessibile a tutti!
Non è ancora neppure ufficialmente iniziato il periodo natalizio, ma scommetto comunque che tu stia già pensando all’outfit di Capodanno: poco importa se quest’anno vorrai trascorrere una serata romantica in casa con il tuo lui o la tua lei, magari andare a ballare e poi tornare a casa per folleggiare un po’ sotto le coperte come è giusto che sia o semplicemente stare accoccolati sul divano a guardare un film dopo la mezzanotte, perché sono sicuro che starai iniziando a guardare online o nei negozi qualche completino intimo.
Parola d’ordine come sempre il rosso, ma attenzione perché…c’è rosso e rosso. E se a darci l’idea per quest’anno è tra l’altro la bellissima Rose Villain puoi fidarti! Quest’anno è infatti il volto ufficiale di questo meraviglioso completo sexy come non mai e di una femminilità unica. Ti svelo subito dove comprarlo, come indossarlo e quanto costa!
Il completino intimo rosso di Rose Villain e già un successo: bello come non mai
Bella sempre, iconica in assoluto, scontata mai, Rose Villain quest’anno presta il volto a un brand di intimo non solo sinonimo di eccellenza, ma anche di una qualità sartoriale e un’editoria visiva davvero speciale. Senza girarci troppo intorno con le parole ti parlo proprio di Yamamay, che in questo ‘Christmas Time‘ ha scelto la cantante e il suo corpo pazzesco per mostrare a tutti quello che a mio parere incarna non solo l’accezione più sexy natalizia, ma anche il fine ultimo del Capodanno, che come ben sappiamo deve sempre avere una nota di rosso nell’intimo.
Tra i modelli che Yamamay ha creato per il periodo natalizio, Rose Villain ha indossato questo completo dall’anima chic, merito sicuramente di un’allure super burlesque(che come abbiamo visto con Levante è ritornato alla ribalta).
Coppe in tulle sfoderato ricamate con elementi delicati e coinvolgenti, la struttura a bralette sul corpo è impreziosita da pannelli in mesh per un effetto semi-contenitivo senza costringere troppo, il punto vita viene enfatizzato con audacia e si presta a rendere più sinuose diverse body shape, tra cui la clessidra, la pera, ma anche una forma a diamante che vede come punto di poca forza proprio quello della vita. Puoi regolarlo tramite comodissimi laccetti ed è perfetto da abbinare con le autoreggenti, per rendere unico il tuo outfit un po’ più audace.

Yamamay al momento lo propone a un prezzo davvero speciale di soli 49,95 euro nella sua versione rubino, ma l’intera collezione offre diversi punti da cui partire. Che ne dici, ti è piaciuto? Io me ne sono completamente innamorato e sono sicuro che tu saprai farne…decisamente buon uso per l’ultimo/primo giorno dell’anno!
L'articolo Rose Villain in intimo rosso è uno schianto e ci dà l’idea per Capodanno senza spendere un patrimonio proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




