Rottura Ferragni e Tronchetti Provera, veri motivi e retroscena * Biccy

Maggio 21, 2025 - 19:30
 0
Rottura Ferragni e Tronchetti Provera, veri motivi e retroscena * Biccy

La storia d’amore tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni è stata costellata da numerosi alti e bassi, lo scorso febbraio infatti si è parlato di un brusco litigio tra i due piccioncini, poi di tensioni tra i familiari di lui e l’influencer, colpevole di aver fotografato gli interni della casa di famiglia a Sankt Moritz, condividendo poi sui social lo scatto che ha scatenato una dura reazione: “Pare che le abbiano detto di rimuovere tutto subito e infatti la foto è sparita da Instagram“. A inizio aprile il direttore di Novella 2000 ha rivelato che la coppia sarebbe scoppiata: “Un mio caro amico mi fa sapere che si sarebbero lasciati, si vocifera di una rottura dopo l’ennesimo litigio. E a Milano gira anche un messaggio inviato da amiche esultanti di Tronchetti Provera, che non amavano Chiara“.

Eppure dopo i tanti rumor su una relazione naufragata, Chiara e Giovanni sono stati avvistati nuovamente insieme a cena fuori, segno che più che una separazione definitiva, quella appena affrontata era solo una crisi passeggera. Oggi invece è arrivata la bomba di gossip del settimanale Chi, che ha pubblicato sul nuovo numero del magazine le foto di Giovanni Tronchetti Provera a Paraggi, vicino a Portofino insieme alla moglie Nicole Moellhausen. I paparazzi hanno anche immortalato un bacio, che ha così confermato l’addio definitivo a Chiara Ferragni.

Rottura Ferragni e Tronchetti Provera, i retroscena.

Della fine di questo amore si è occupata oggi Myrta Merlino a Pomeriggio 5 insieme ai suoi opinionisti. Tra servizi e dichiarazioni degli ospiti, è emerso che sarebbe stato Tronchetti Provera a decidere di chiudere con la Ferragni, per tornare dalla sua Nicole.

Gabriele Parpiglia però è arrivato per primo sulla notizia del termine della storia tra Chiara e Giovanni, infatti la scorsa settimana nella sua newsletter aveva già rivelato che i due avevano preso strade separate. Stando alle rivelazioni del noto giornalista, alla base di tutto c’era anche il desiderio dell’imprenditrice digitale di andare a convivere, che però ha incontrato le resistenze di Tronchetti Provera, che non si sentiva pronto a questo passo: “Tronchetti Provera – Ferragni: i retroscena di una separazione finita male. I due rimangono in silenzio, e noi, con le nostre notizie, confermiamo la rottura: la non convivenza e l’indecisione di lui ne sono la causa principale“.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News