San Donato Milanese: investe e uccide un ciclista e fugge, poi si costituisce in caserma
Un tragico incidente è avvenuto nelle prime ore di ieri mattina, poco prima delle 5, al confine tra le province di Milano e Pavia. Un uomo di 56 anni, residente a Locate di Triulzi (Milano), è stato travolto e ucciso da un’auto mentre percorreva in bicicletta il ponte sul fiume Lambro, tra i comuni di Siziano (Pavia) e Pieve Emanuele (Milano).
L’impatto è stato violentissimo e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, per il ciclista non c’è stato nulla da fare. L’automobilista, un giovane alla guida del mezzo, non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito subito dopo l’incidente, facendo perdere le proprie tracce.
Tuttavia, qualche ora più tardi, accompagnato dal padre, il ragazzo si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri, dove ha raccontato quanto accaduto. Sulla dinamica dell’investimento e sulle responsabilità stanno ora indagando i militari della compagnia di San Donato Milanese, che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




