Slittano i prossimi Avengers: ecco quando usciranno i nuovi film Marvel
Ci sono nuove date per i prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe e, purtroppo, non parliamo di uscite anticipate. Marvel Studios ha infatti posticipato le uscite di “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”, due dei progetti più attesi del prossimo biennio. L’annuncio è stato riportato da The Hollywood Reporter e queste sono le nuove date da segnare. “Doomsday” è stato rinviato dal 1° maggio 2026 al 18 dicembre dello stesso anno, mentre “Secret Wars” passerà dal 7 maggio 2027 al 17 dicembre 2027.
Potrebbe forse trattarsi di una mossa strategica per sfruttare il periodo natalizio, da sempre molto redditizio al botteghino, ma sono solamente supposizioni. A prendere il posto inizialmente previsto per “Doomsday”, ci sarà invece il sequel di “Il diavolo veste Prada”, previsto per il 1° maggio 2026.
Tra le novità più sorprendenti legate ai due nuovi Avengers, spicca il ritorno dei fratelli Russo alla regia. Dopo aver firmato alcuni dei più grandi successi della saga, come “Infinity War” e “Endgame”, i due cineasti torneranno a dirigere le nuove avventure dei supereroi Marvel.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




