Su Rai 1 la finale di “Sognando… Ballando con le stelle”
Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico su Rai 1, venerdì 30 maggio alle 21.35, celebra i vent’anni di “Ballando con le stelle” e decreta il nuovo maestro che affiancherà i vip nelle prossime edizioni.
Nel quarto e ultimo appuntamento il talent show diventa anche l’occasione per celebrare vent’anni di successi con ospiti speciali provenienti dalle passate edizioni: Gabriel Garko, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Wanda Nara, Tommaso Marini e Federica Pellegrini. Accanto a loro, oltre ai maestri concorrenti per l’unico posto di nuovo mentore delle prossime Stelle, si esibiscono anche i maestri in carica e tornano in pista due ballerini storici: Samanta Togni e Raimondo Todaro.
La giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e il pubblico, attraverso i social, hanno il compito di decidere chi entrerà ufficialmente a far parte di “Ballando con le Stelle”. Oltre la giuria, danno il loro apporto: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Rossella Erra e Matteo Addino, a bordo campo sempre Alberto Matano.
La colonna sonora della serata è affidata alla maestria della Big Band, che in ogni puntata ha accompagnato dal vivo le esibizioni dei concorrenti.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




