Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game, il nuovo video gameplay mostra la dolce vita da Hobbit
Dopo le ultime novità dello scorso marzo, Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game, l’accogliente simulatore di vita Hobbit sviluppato da Weta Workshop e pubblicato da Private Division, torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay esteso.
Il titolo, in arrivo il 29 luglio 2025 su PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC, promette un’esperienza cozy ambientata nel cuore della Contea. Nel nuovo Inside Look, diversi membri del team di sviluppo approfondiscono le principali caratteristiche del gioco:
- Personalizzazione del proprio Hobbit e della casa in cui si andrà a vivere.
- Coltivazione, giardinaggio e cucina come attività quotidiane.
- Esplorazione dei dintorni di Bywater, con numerose aree da scoprire.
- Tono accogliente e rilassato, ispirato al ritmo di vita dei personaggi creati da Tolkien.
Il gioco punta tutto sulla cozy experience, ideale per i fan della saga in cerca di un’avventura più intima e riflessiva rispetto alle classiche epiche tolkieniane. Resta ancora da confermare un eventuale supporto per Nintendo Switch 2, anche se Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game è già atteso sulla console attuale.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game, il nuovo video gameplay mostra la dolce vita da Hobbit appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




