The Division 2: il DLC Battle for Brooklyn ci riporta alle origini
Dopo svariati mesi di attesa, Massive Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per The Division 2: Battle for Brooklyn, la nuova espansione del looter shooter di Ubisoft che è disponibile da oggi 27 maggio. Il contenuto scaricabile riporta i giocatori a Brooklyn, prima zona visitata nel capitolo originale della serie, ora invasa ancora una volta dai Cleaners e dai loro attacchi purificatori.
Il DLC include tra le 6 e le 10 ore di contenuti inediti, tra cui quattro nuovi Punti di Controllo, missioni secondarie e nuove attività Living World, oltre agli immancabili enigmi dei Cacciatori e taglie sparse per la mappa. I quartieri di Dumbo e Brooklyn Heights fanno la loro comparsa per la prima volta nella serie, aggiungendo nuovi scenari esplorabili e combattimenti ad alta tensione.
Con The Division 2: Battle for Brooklyn, Ubisoft punta sulla nostalgia e sull’espansione del gameplay con elementi familiari ma rivisitati. L’espansione rappresenta un richiamo diretto ai fan di lunga data e un’opportunità per ampliare l’esperienza di gioco in attesa di futuri aggiornamenti per The Division 2.
Commenta qua sotto dicendoci cosa ne pensi! Altrimenti puoi farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post The Division 2: il DLC Battle for Brooklyn ci riporta alle origini appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




