Tiafoe ha una teoria sul nuovo look di Carlos Alcaraz: c’entra Jannik Sinner

Agosto 26, 2025 - 16:30
 0
Tiafoe ha una teoria sul nuovo look di Carlos Alcaraz: c’entra Jannik Sinner

Francis Tiafoe in conferenza stampa agli US Open ha preso in giro Carlos Alcaraz per il suo nuovo look: il tennista di Murcia si è rasato a zero prima di debuttare nello Slam di New York contro Opelka. “Sinceramente, non so chi gli abbia detto che è un bel taglio. Non so chi gli abbia consigliato di farlo, ma è terribile”.

“Ve lo dice uno che si taglia i capelli ogni settimana e va parecchio fiero dei suoi tagli. Ecco, da questa posizione posso dirvi che è orrendo. Ma Carlos è un amico, davvero. Dovrebbe venire con me a tagliare i capelli. Anzi, deve assolutamente venire con me”.

Ma Tiafoe ha una teoria (scherzosa) sulla scelta di Alcaraz: un modo per andare ancora più veloce e mettere in difficoltà i suoi rivali, soprattutto Jannik Sinner. “Quando l’ho visto ho pensato ‘Suppongo che ora sia più aerodinamico”. Ferrero stava ridendo e ha detto ‘Sì, è ancora più veloce di prima’. E io ‘Beh, allora questo è un problema’”.

Carlos Alcaraz ha dato la colpa al fratello Alvaro: “Me li ha tagliati male, allora l’unica era risolvere rasando tutto a zero…”.

Leggi l'articolo Tiafoe ha una teoria sul nuovo look di Carlos Alcaraz: c’entra Jannik Sinner su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia