Beppe Poeta lascia aperta la porta a nuovi arrivi all’Olimpia Milano
Peppe Poeta ha parlato dopo la vittoria contro il Real Madrid: “Sono super contento. Abbiamo giocato una grande partita, contro una grande squadra. Abbiamo trovato sempre più fiducia, trovando sempre protagonisti diversi, questo mi rende molto felice. Il lavoro dello staff, preparatori e dottori, negli ultimi due mesi straordinario, si è visto con la partita di Lorenzo Brown e le condizioni di Nebo. Guduric? Ve l’avevo detto, non ero preoccupato. Ha un’allenabilità clamorosa. Aveva solo bisogno di trovare la condizione, è il nostro playmaker aggiunto in campo. Che sarebbero arrivate queste partite ero sicuro, ma aveva tenuto molto bene già le ultime partite”.
“Siamo stati molto bravi a non andare nel panico, abbiamo continuato a macinare gioco. Sappiamo ci saranno momenti difficili, se riesci a non perdere il filo, a lungo andare ti può aiutare. Anche quando loro sono rientrati, siamo rimasti lucidi”.
E’ stata la prima partita all’Allianz Cloud, con il Forum ormai entrato nel periodo olimpico: “Campo molto bello, è una bomboniera. Non è facile avere i pienoni con tutte queste partite, ma ci ha dato un grandissimo contributo. Si sono sentiti tutti, speriamo sia la prima di una lunga serie”.
Chiosa su mercato: “Restiamo vigili, perché lo restiamo, chiaro che il rientro di Lorenzo ci ha dato tanto. Vagliavamo l’ipotesi di un handler, con 5 guardie fuori, ero preoccupato di romperne altri. Siamo ancora vigili, ma…”.
Leggi l'articolo Beppe Poeta lascia aperta la porta a nuovi arrivi all’Olimpia Milano su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




