Trattamento alla Jannik Sinner per Emil Audero: Giappone-Indonesia 6-0

Giugno 10, 2025 - 20:30
 0
Trattamento alla Jannik Sinner per Emil Audero: Giappone-Indonesia 6-0

Giappone-Indonesia 6-0

Non una serata divertente per Emil Audero. Il portiere di proprietà del Como, che difende i pali della nazionale indonesiana, ha raccolto per sei volte il pallone in fondo al sacco nella gara giocata in Giappone.

I Samurai Blu hanno chiuso in grande stile la loro campagna di qualificazione ai Mondiali, travolgendo la squadra allenata da Patrick Kluivert per 6-0 a Osaka. I nipponici hanno rapidamente preso il controllo della partita grazie alle reti di Daichi Kamada (Crystal Palace) e della giovane stella della Real Sociedad Takefusa Kubo, che hanno portato la squadra sul 2-0 nei primi venti minuti.

Il secondo gol di Kamada, arrivato al sesto minuto di recupero del primo tempo, ha praticamente chiuso ogni speranza per l’Indonesia. A segnare il quarto e il quinto gol ci hanno pensato Ryoya Morishita e l’attaccante dell’Holstein Kiel Shuto Machino, quest’ultimo servito da uno splendido pallonetto di Kubo. L’ultimo sigillo è arrivato all’80° minuto con Mao Hosoya.

La nazionale giapponese aveva già conquistato con largo anticipo un posto ai Mondiali 2026 avendo blindato il primo posto nel Gruppo C già a marzo. L’Indonesia si è invece assicurata l’accesso al quarto turno delle qualificazioni asiatiche con la vittoria per 1-0 sulla Cina sabato scorso.

Leggi l'articolo Trattamento alla Jannik Sinner per Emil Audero: Giappone-Indonesia 6-0 su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia