Wuchang: Fallen Feathers, spunta una nuova Developer Preview con nuovi dettagli

Maggio 3, 2025 - 20:30
 0
Wuchang: Fallen Feathers, spunta una nuova Developer Preview con nuovi dettagli

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento di casa 505 Games su Wuchang: Fallen Feathers. Recentemente il publisher ha pubblicato il Developer Preview, in cui ha svelato alcuni dettagli interessanti.

Il gioco, sviluppato da Leenzee Games, è un action RPG souls-like ambientato nella Cina del XVI secolo, durante il periodo della dinastia Ming. Oltre a una durata media stimata tra le 40 e le 60 ore e diversi finali, uno degli elementi più interessanti è l’approccio non lineare ai boss, che potranno essere affrontati in qualsiasi ordine. Una meccanica che promette di rimescolare le carte a ogni run e arricchire la rigiocabilità.

Secondo Stephen Takowsky, community manager di 505 Games, il team ha puntato su una struttura aperta per permettere ai giocatori di scegliere liberamente il proprio percorso. I boss sono “meticolosamente progettati per risultare memorabili e impegnativi”, con un design pensato per sfruttare appieno la varietà degli stili di combattimento. In game saranno presenti ben 25 armi uniche e 40 magie diverse.

Wuchang: Fallen Feathers sarà disponibile dal 24 luglio su PC, PS5 e Xbox Series e che inoltre sarà incluso su Game Pass dal Day One.

Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Wuchang: Fallen Feathers, spunta una nuova Developer Preview con nuovi dettagli appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News