Zeudi Di Palma, "ecco perché non è stata invitata a Verissimo"

Molti gieffini dopo essere usciti dal Grande Fratello sono passati dal salotto di Silvia Toffanin, quest’anno abbiamo visto a Verissimo Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Javier Martinez, ma non altri protagonisti di questa edizione, come Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e soprattutto Zeudi Di Palma.
Secondo la giornalista Grazia Sambruna il motivo della mancata presenza della Di Palma a Verissimo sarebbe il suo amabile fandom: “Immaginate quanto potrebbe piacere alla Toffanin prendersi insulti per giorni o settimane sotto ai post del programma. Nessuno vuole rogne e purtroppo quando si tratta dell’ex gieffina arrivano sempre. Non è colpa sua, ma di molte persone che la seguono e che non sanno stare al mondo, o almeno non sanno stare on line. Al momento nessuno si è assunto il rischio di portarla nella sua trasmissione, a differenza di altri ex gieffini che sono in televisione“.
Effettivamente molte fan della Di Palma vanno oltre al fanatismo patologico, sembrano appartenere ad una setta e sono pronte a minacciare di morte, insultare, accusare di omofobia e attaccare nei modi peggiori chiunque osi pronunciare il nome della loro beniamina, che idolatrano sopra ogni altra cosa. Addirittura le organizzatrici di una serata che ospiterà l’ex gieffina sono state minacciate e offese.
Zeudi Di Palma fuori da Verissimo per le Zeudiners?
Pamela Petrarolo nella sua nuova rubrica social ha invitato Mattia Fumagalli e con una domanda ha dichiarato che la Di Palma non sarebbe stata invitata a Verissimo per le Zeudiners: “Che cosa ne pensi che lei non sia stata invitata a Verissimo per colpa del suo fandom?“. Fumagalli ha dichiarato che secondo lui hanno fatto bene a non invitare Zeudi a Verissimo: “Hanno fatto bene a non invitarla, secondo me è giusto così. Le sue fan mi hanno insultato, minacciato di m0rte“.
Domani, mercoledì 30 aprile, ore 14:00 su Instagram.
La verità verrà a galla!🥰👋🏼 @lafumagalla#zelena #morline #grandefratello #angolomalala #zeudiners pic.twitter.com/GvM29fxefy— Pamela Petrarolo (@PetraroloPamela) April 29, 2025
Le Zeudiners al momento si sono divise in due gruppi: quelle che attaccano ferocemente Pamela Petrarolo per questo video e le altre che continuano senza sosta a pubblicare foto della loro dea con la scritta “è blu”. L’invasione di questo “è blu”, è dovuta al fatto che Zeudi ha detto alle fan di scrivere queste parole ogni volta che vorrebbero attaccare qualcuno (praticamente ogni secondo di ogni giorno).
Eccole mentre scrivono “è blu” senza minacciare gente random…
Le Zeudane da 2 settimane a questa parte…
Qual è la tua reazione?






