Addio ad Augusto Di Meo, Pozzuoli in lacrime per la scomparsa del 18enne: il giovane vittima di un incidente
Pozzuoli è in lutto. Il dolore ha colpito l’intera comunità della cittadina flegrea in provincia di Napoli. Il motivo? La scomparsa di Augusto Di Meo, 18enne che ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Ieri il terribile scontro tra la motocicletta guidata dal giovane e un’automobile. Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotatoria all’incrocio con via Tripergola, vicino la rampa d’accesso del tunnel Montenuovo che collega Arco Felice e Lucrino. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Di Meo si era recato a fare una commissione e stava tornando.
Scontro auto-scooter a Pozzuoli: è morto Augusto Di Meo
Il violento impatto ha fatto sbattere il ciclomotore contro un palo della luce e il corpo del ragazzo sull’asfalto, a circa 100 metri di distanza, causandone la caduta dal ponte. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i soccorsi. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte di Di Meo. Il conducente della vettura, invece, è stato trasportato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie. Il 18enne era molto amato e conosciuto a Pozzuoli.
Chi era Augusto Di Meo
Figlio di una famiglia di ristoratori, il giovane giocava a basket con la Pick and Roll 9 Scuola basket Valerio Spinelli. Questo il post scritto e pubblicato sulla pagina Facebook della società sportiva: “La notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Tutta la famiglia Pick&Roll9 si unisce all’immenso dolore della famiglia Di Meo per la perdita del figlio Augusto, atleta Pick&Gas, spentosi oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale. Ciao Augu, ricorderemo per sempre il tuo immenso cuore e la tua enorme generosità“. Ma sono stati tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio dedicati a Di Meo e alla sua famiglia. Ne riportiamo alcuni.
L’addio ad Augusto Di Meo: i messaggi di affetto
Ha scritto Barbara: “R.i.p. ti riconosco peccato averti visto solo a terra ormai era tardi…nn si può morire così a 18 anni Ke Dio aiuti i familiari“; queste le parole di Loredana: “Mi associo al dolore della perdita di Augusto Di Meo. Un abbraccio forte forte a tutti voi, vi ho sempre nel mio“; di seguito il cordoglio dell’associazione Mario Sironi di Monteruscello: “L’associazione Mario Sironi Monteruscello 600 alloggi si stringe al dolore della famiglia di Augusto di meo sentite condoglianze dal presidente e tutto il direttivo“; ha detto Angela: “RIP Augusto. Avevi solo 18 anni e tutta la vita ancora avanti a te. Oggi piangiamo un giovane ragazzo diventato un angelo troppo presto“; infine, il messaggio di Eugenia: “MALEDETTI SCOOTER..MALEDETTE MOTOOOO….BUON VIAGGIO AUGUSTOOO…RAGAZZI ANDATE PIANO CON QUESTE MALEDETTE DUE RUOTE…“.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




