Sanremo, Alessandro Gassmann: c’è mio cantante preferito, lo guarderò
Roma, 17 dic. (askanews) – “Io Sanremo lo guardo solo quando canta il mio cantante pop preferito; quest’anno ci sarà e quindi guarderò Sanremo”. Risponde così Alessandro Gassmann, a chi gli chiede se stia salendo la tensione in vista di Sanremo 2026 dove è in gara, tra i big, il figlio Leo Gassmann.
Reduce dal successo in Un professore, Alessandro Gassmann è intervenuto all’Auditorium Parco della Musica di Roma alla presentazione della stagione Rai Fiction 2026. Il prossimo anno è impegnato nella serie Guerrieri, dove interpreta un avvocato penalista di successo.
“Penso sia una serie che racconta la giustizia in maniera equilibrata – sottolinea – nel senso che sappiamo quali sono i problemi della giustizia nel nostro paese ma sappiamo anche che ogni tanto ci sono anche persone che lavorano in campo giuridico di grandissima qualità e che risolvono i problemi delle persone”.
“E’ una serie che commuove, fa riflettere, fa arrabbiare e fa ridere – sottolinea – fa tutto quello che dovrebbe fare una serie televisiva, ovvero far nascere emozioni in chi la guarda”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




