Al via la quarta edizione di Wonderlast Festival a Gubbio

Milano, 8 lug. (askanews) – Al via la quarta edizione di Wonderlast Festival, ricca di sorprese e novità, che si terrà dal 12 al 13 luglio nella nuova location, il Wonderlast Park a Gubbio (PG).
Wonderlast Festival è un evento musicale ibrido che unisce generi diversi e persone provenienti da ogni angolo d’Italia e si ispira ai grandi festival nord europei, creando un’esperienza unica e irripetibile.
Per la sua quarta edizione, il festival avrà una nuova location: il Wonderlast Park, posizionata a due passi dalla vecchia venue, in un’area di due ettari immersa nel verde che verrà allestita interamente per l’occasione in un’atmosfera accogliente e con un panorama mozzafiato che farà da sfondo a due giornate di pura magia. All’interno della location, oltre all’area concerti, ci sarà un’area ristoro che verrà allestita con una vera e propria cucina mobile dove si potrà mangiare hamburger, piadine, salamella, porchetta, pasta fresca e gelato. Tanti i punti bar in cui bere i migliori cocktail, ma anche birra, spritz, acqua e sarà presente anche una postazione caffè. Un’esperienza unica sarà la Wonderlast Forest, un’area interamente circondata dal verde, immersa in una foresta con vere piante, composizioni floreali e allestita con installazioni dimostrative di tecnologie e prodotti riguardanti il tema della sostenibilità. Lo spazio è accessibile al pubblico anche per gustarsi un aperitivo seduti sui tavolini o godersi un momento di relax. Oltre alle esibizioni, il festival offrirà anche varie attività come l’area beauty con due postazioni per il trucco, con un team di professionisti a disposizione del pubblico.
Il festival è caratterizzato da un potente sound system e da effetti speciali che contribuiscono a realizzare un’atmosfera coinvolgente. La struttura dello stage, con i suoi otto metri di altezza, è il cuore pulsante del festival, dove le emozioni si fondono con la musica per creare un’esperienza suggestiva per tutti i partecipanti. Sul palco si esibiranno alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana e internazionale, sabato 12 luglio ci sarà: Shiva, Flaco G (opening shiva), Kid Yugi, Low Red, Glocky, jr. Stit, Samuele Brignoccolo, n4c, Duofonix, Nicola Pigini e Eliøn.
Invece domenica 13 luglio: Ava, Boro, Clara, Edmmaro, Goodboys, djs from Mars, Villabanks, Sauro Martinelli, Matteo Manuali e Debla.
I biglietti per il Wonderlast Festival sono in vendita sul sito ufficiale dell’evento o su ticketsms, ticketone e ticketmaster. Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e per acquistare i biglietti, visitate il sito web: www.wonderlast.it.
Radio Zeta è radio ufficiale di Wonderlast Festival.
Partner dell’edizione 2025 sono Colabeton, Colacem, LC3, Giuliano Tartufi.
Qual è la tua reazione?






