Annalisa annuncia il nuovo singolo Maschio, con il nuovo taglio corto e molto boyish

Nuovo taglio capelli corti all’orizzonte. Quello di Annalisa che è pronta a debuttare domani 8 maggio, con il nuovo singolo Maschio. Nome omen, mentre la cantante si chiede “Quanto differente può essere la stessa azione, la stessa frase, lo stesso pensiero, nei panni di lui? Che sogno, essere lui!” comincia a sentirsi davvero un “lui” a partire dall’aspetto.

Dagli abiti ai capelli. Quel nuovo pixie cut molto boyish regala al suo viso una nuova dimensione estetica.
Annalisa ha un nuovo taglio capelli corti molto boyish
La nuova Annalisa, in attesa di lanciare il suo nuovo singolo Maschio, si è calata bene nella parte. Il suo nuovo pixie cut, del tutto simile a quello mostrato sul red carpet del Met Gala 2025 da Nicole Kidman, con i ciuffi laterali stesi all’indietro con effetto gellato/wet, e grandi ciuffi sul davanti, ha un’aria davvero mascolina. Un taglio che riesce e metterle in evidenza i lineamenti del viso, con labbra in primo.
Anche il make up associato alla cover del nuovo singolo è del tutto naturale. Con sopracciglia maxi e squadrate che mettono in risalto lo sguardo della cantante che non mostra nessun cenno di make up.

Foto IPA
Il colpo di testa di Annalisa è stato davvero rivoluzionario se si pensa che soltanto qualche settimana fa alle sfilate di Parigi, per il front row di Balmain, mostrava la sua lunghissima chioma rossa. Con frangia. Il nuovo taglio corto, già postato sul suo account Instagram, è in completa sintonia con il nuovo singolo Maschio che dà il via a un nuovo corso musicale. Scritto da Annalisa con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ne ha curato la produzione, è un lavoro che fonde stile lessicali Anni 70 e 80 con sonorità ultra moderne. Un equilibrio tra nostalgia narrativa di radice italiana e sound internazionale.

Foto IPA
“Maschio è una nube” racconta Annalisa, “una dimensione onirica in cui le cose come le conosciamo si disfano, si invertono, si dissolvono e si ricompongono. Un luogo della mente in cui riesco ad immaginare di essere ciò che non sono. Mi osservo come dall’esterno ad interpretare quel ruolo e mi compiaccio nel prendere possesso di un nuovo corpo. Mi diverto. Mi allargo”.
Una trasformazione che appare netta. A partire dalla testa.

Foto Getty Images
The post Annalisa annuncia il nuovo singolo Maschio, con il nuovo taglio corto e molto boyish appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






