Apple, e se la sorpresa della WWDC 2025 fosse "HomePad"?
Storicamente la WWDC è un evento in cui Apple si concentra prevalentemente sul software, ma non è inaudito che venga presentato, o quantomeno mostrato in anteprima, qualche nuovo prodotto hardware. I ragazzi di 9to5google ipotizzano che proprio nell’edizione di quest’anno si potrebbe verificare questa circostanza, e che l’oggetto sarà il tanto chiacchierato “HomePad”, uno smart display che sostanzialmente farà diretta concorrenza ai vari Google Nest Hub e Amazon Echo Show.
Per essere perfettamente chiari: quelle della fonte sono speculazioni pure, per quanto perfettamente sensate in base a indizi ufficiali e non emersi negli scorsi mesi. Che il prodotto sia in sviluppo è noto da un sacco di tempo, anche se naturalmente Apple non l’ha mai confermato, e diversi tra gli insider più attendibili, tra cui l’analista di TF Securities Ming-Chi Kuo, hanno previsto un suo rilascio nel corso del terzo trimestre dell’anno - che in soldoni significa: tra luglio e settembre.
Certo, a settembre ci sarà il classico mega-evento hardware di Apple, in cui saranno presentati gli iPhone di nuova generazione; il fatto è che Apple non ha altri eventi in programma, e in quell’occasione la scaletta sarà già bella densa, visto che verosimilmente bisognerà parlare dei nuovi iPhone, con focus particolare sull’Air, e potrebbero essere annunciati nuovi Watch, AirPods, perfino Mac e iPad.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




