Assemblea annuale Unione Italiana Food – in un anno difficile le aziende hanno dimostrato di saper reagire – 3 miliardi di investimenti all’anno per un Made in Italy più sostenibile e di qualità
Paolo Barilla: "Orgogliosi di essere industria e di creare valore per le persone e il Paese. Custodiamo le tradizioni produttive italiane e le abbiamo rese accessibili e sostenibili.”
Anche in un anno difficile, le 530 aziende di Unione Italiana Food si confermano un asset strategico per il Paese: assicurano 100mila posti di lavoro, valgono 58 miliardi, investono in innovazione e per migliorare e rendere più sostenibili filiere, processi e prodotti.
Export: il 40% del valore dell'alimentare italiano realizzati dai settori del perimetro Unionfood. Caffè, pasta, dolciario, integratori alimentari, surgelati e prodotti vegetali premium i comparti più performanti del 2024
L'articolo Assemblea annuale Unione Italiana Food – in un anno difficile le aziende hanno dimostrato di saper reagire – 3 miliardi di investimenti all’anno per un Made in Italy più sostenibile e di qualità proviene da Fooday.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




