Atomfall è stato subito un successo economico e Rebellion pensa già al sequel
Atomfall (qui la nostra recensione), il nuovo action survival in prima persona di Rebellion (creatori di Sniper Elite e Zombie Army), ha già raggiunto un traguardo importante: il gioco è stato definito “immediatamente profittevole” al lancio. Lo ha rivelato il CEO Jason Kingsley in un’intervista a The Game Business, confermando che il titolo ha recuperato i costi di sviluppo sin dai primi giorni, contando anche la presenza su Game Pass (acquistabile a questo link), che riduce le vendite dirette.
Non solo: Rebellion ha già avviato discussioni interne per un possibile sequel o spin-off ambientato nello stesso universo narrativo. Parallelamente, il team sta lavorando a DLC e aggiornamenti post-lancio per espandere ulteriormente l’esperienza di gioco.
Il titolo, che ha superato i 2 milioni di giocatori su tutte le piattaforme, è stato accolto positivamente da critica e pubblico. Atomfall è disponibile su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Atomfall è stato subito un successo economico e Rebellion pensa già al sequel appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




