Chi Può Batterci? torna in prima serata su Rai 1
Dopo la puntata zero dello scorso settembre, Chi Può Batterci?, il game show condotto da Marco Liorni, torna su Rai 1 con un ciclo di tre appuntamenti in prima serata da sabato 7 giugno.
A giocare contro il ‘muro’ di 101 persone (qui il meccanismo) saranno sempre personaggi del mondo dello spettacolo. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che tra le celebrity di Chi Può Batterci? ci saranno Massimo Ghini, Gloria Guida, Francesca Manzini, Natasha Stefanenko e Max Tortora (da domani nella nuova serie di Canale 5 Doppio Gioco).
Per Liorni, dunque, l’ennesima prima serata della stagione, che l’ha visto andare allo sbaraglio al sabato sempre contro Maria De Filippi. Con Ora o Mai Più, con gli speciali de L’Eredità e anche con la puntata zero di Chi Può Batterci?, trasmessa il 21 settembre 2024 contro il ritorno su Canale 5 di Tú Sí Que Vales; il game fu seguito da 2,1 milioni di spettatori (15.7% di share) contro i 3,6 mln (28.5%) della concorrenza.
Il 7 giugno, il conduttore riprenderà dunque con Chi Può Batterci? e, prima, saluterà il preserale con l’ultima puntata della stagione de L’Eredità, che da domenica 8 giugno lascerà spazio a Reazione a Catena di Pino Insegno.
The post Chi Può Batterci? torna in prima serata su Rai 1 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




