Con la macchina caffè ARIETE ispirata a CAPRI la tua cucina diventa un salone d’esposizione chic: molto più di un elettrodomestico

Molto più di un semplice elettrodomestico, con la macchina caffè di Ariete ispirata a Capri rendi la tua cucina una nicchia d’arte: rivelazione dell’anno!
Gli elementi vintage e soprattutto decor sugli elettrodomestici sono ormai un vero must have di arredamento, specialmente per quanto riguarda lo stile da conferire alla cucina. Dovremmo ormai saperlo, sono tanti gli stilisti quali Versace o Dolce&Gabbana che hanno firmato autentiche collezioni per la casa, concedendoci il lusso sfrenato non solo sugli abiti, ma su molto altro. Stavolta però è Ariete a regalarci(quasi) un vero pezzo di storia, di fascino tutto italiano ispirato alla meravigliosa Capri.
Una macchina caffè che oltre a fornirci una bevanda squisita, si ispira alle linee vintage di un tempo, quelle a braccio con polvere macinata fresca e tutta la bellezza delle ceramiche del Sud, delle decorazioni floreali, rombò, ma anche geometricamente parlando studiati al minimo dettaglio. Pertanto vi conviene accaparrarvela perché nella vostra cucina farà proprio una bellissima figura!
La macchina caffè di Ariete e tutta rivolta a Capri: elementi decorativi unici e praticità
Ariete è tra i marchi leader di tutta l’elettronica casalinga che non si limita solo a una tipologia, ma a molte, molte altre: dai frigoriferi alle lavatrici, passando per le lavastoviglie, i bollitori, i set di pentole e padelle, ancora le impastatrici, le planetarie e chi più ne ha più ne metta. Ma è con la macchina caffè Capri che Ariete firma un gioiellino in grado di unire la praticità della preparazione della bevanda italiana per eccellenza allo stile isolano più famoso in tutto il mondo.
Già solo a guardarla ritroviamo tutto il gusto del fascino vintage tipico delle macchinette di venti o trent’anni fa(come la caffettiera Versace), quelle che in qualche modo volessero imitare il classico risultato da bar: il braccio smontabile permette di poter preparare un caffè sia a cialde, sia tramite polvere da acquistare o realizzare di proprio pugno mediante macinino. Ben 850W di potenza, con filtro raccogligoccia removibile, serbatoio da 0,9L e persino cappuccinatore per non farsi mancare la colazione di ogni giorno.
Tuttavia è il corpo della macchina a rendere questo elettrodomestico un pezzo da 90 che miscela dolcemente elementi d’antiquariato ad altri vintage, ad altri ancora retrò ma assolutamente moderni: la linea Capri offre un fondo bianco vivido e luminoso con decorazioni blu scuro e gialle ispirate al mattonellato tipico dell’Isola da cui si può percepire tutta la bellezza del mare, della sabbia, dei turisti, del pesce fresco, insomma di tutto. il serbatoio è nascosto sulla parte retrostante per non sviare l’attenzione dagli elementi decorativi che poi sono il vero punto di forza dell’elettrodomestico.
Tra l’altro Ariete oltre alla linea Capri fornisce anche la macchina caffè Positano, ispirata all’omonima città di tutto l’angolo napoletano e di Sorrento, non cambiano le funzioni, ma le decorazioni richiamano le tipiche ceramiche decorative. Il prezzo? Piccolo piccolo: su Amazon è disponibile a 106 euro. Non fatevi scappare questo gioiellino davvero chic per la vostra cucina!
L'articolo Con la macchina caffè ARIETE ispirata a CAPRI la tua cucina diventa un salone d’esposizione chic: molto più di un elettrodomestico proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






