Damiani si rafforza nella filiera e acquisisce la società Carraro
Il Gruppo Damiani punta sulla filiera e annuncia l’acquisizione della società Carraro, realtà produttiva con sede a Valenza. I termini dell’acquisizione non stati resi noti. Come si legge nella nota emanata dal gruppo italiano di alta gioielleria, l’azienda valenzana – fondata nel 1970 e nota per l’eccellenza nelle lavorazioni a controllo numerico – continuerà a operare mantenendo intatta la propria identità. Il management e tutto il personale resteranno all’interno della società.
“Conosciamo e stimiamo la famiglia Carraro da molti anni e siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership, che rafforzerà la nostra capacità produttiva e porterà ulteriore know-how nel nostro gruppo”, ha commentato in una nota Guido Damiani, presidente di Damiani Group. “Nonostante gli scenari globali incerti e volatili, infatti, rimaniamo ottimisti e focalizzati sui nostri progetti di espansione internazionale”.
Anche Gianni Carraro, CEO di Carraro Srl, ha commentato l’operazione: “Sono molto felice di questo accordo, attraverso il quale l’impresa della mia famiglia (…) è ora affidata ad un player non solo solido, in crescita e profondamente esperto del settore, ma anche molto rispettoso delle persone che lavorano in azienda e storicamente radicato nel territorio”.
Il Gruppo Damiani ha chiuso l’ultimo esercizio fiscale con ricavi consolidati superiori a 380 milioni, in crescita di oltre il 10% rispetto all’esercizio precedente.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




