Destiny 2, confermata la collaborazione con Star Wars “I Ribelli”

Bungie ha ufficialmente annunciato la tanto vociferata collaborazione tra Destiny 2 e Star Wars, che porterà nel celebre sparatutto MMO una selezione di contenuti ispirati all’universo creato da George Lucas. Come promesso dall’atteso reveal di The Edge of Fate, la nuova espansione in uscita il 15 luglio, i fan non dovranno aspettare troppo per ulteriori sorprese: è già in programma anche “I Ribelli“, una seconda espansione prevista per il 2 dicembre 2025.
Il teaser mostrato per “I Ribelli” anticipa ambientazioni desertiche in stile Tatooine e un gameplay arricchito da armi iconiche come i blaster e le spade laser. I Guardiani potranno così contare su un arsenale dal sapore galattico, con abilità e attacchi ispirati ai personaggi di Star Wars. Bungie ha anche confermato una presentazione completa dell’espansione per il 9 settembre.
Con questa collaborazione il team di sviluppo, che ha in cantiere anche l’attesissimo Marathon, mira a rilanciare Destiny 2 dopo un periodo difficile. Ma tra espansioni ricche di contenuti e partnership di grande impatto, il 2025 potrebbe rappresentare un punto di svolta per il gioco. Il futuro di Destiny 2 si annuncia luminoso… anche sul Lato Oscuro.
Fateci sapere qui sotto cosa ne pensate con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Destiny 2, confermata la collaborazione con Star Wars “I Ribelli” appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






