Donna aggredita da sette cani di cui si prendeva cura. Ferita agli arti e al collo

Giugno 23, 2025 - 19:00
 0
Donna aggredita da sette cani di cui si prendeva cura. Ferita agli arti e al collo

Una donna di 49 anni è stata aggredita da sette cani che stava accudendo. È  stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova. L’episodio è avvenuto a Chiavari (Genova) sabato sera poco prima delle 21 all’interno di una villetta lungo l’Aurelia. La vittima dell’aggressione è stata assalita e ferita gravemente agli arti e al collo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari, il 118, la croce verde di Lavagna e la croce rossa di Chiavari che hanno trasferito a Genova la vittima ed anche l’anziana madre della proprietaria dei cani che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Lavagna per lo shock subito. Presenti anche i poliziotti del commissariato di Chiavari per chiarire la dinamica di quanto accaduto. All’arrivo della proprietaria i cani si sono tranquillizzati. Saranno ora i veterinari dell’Asl 4 a stabilire il destino degli animali.

L'articolo Donna aggredita da sette cani di cui si prendeva cura. Ferita agli arti e al collo proviene da Blitz quotidiano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia