Esce con il cane e non torna a casa. Ritrovano l’animale, poi la tragica scoperta
Era uscito a passeggio con il cane lo scorso lunedì pomeriggio e non aveva più fatto rientro a casa. La moglie, preoccupata, aveva subito dato l’allarme, ma di Giulio Bonvicini, 69 anni, benzinaio residente a Lallio (Bergamo), non si avevano tracce. Poche ore dopo il suo cane è stato ritrovato da una ragazza, che lo ha affidato a un canile prima di riconsegnarlo alla famiglia.
Vicino al punto in cui era stato visto l’animale, è stata localizzata anche l’auto di Bonvicini, con all’interno i suoi occhiali e i vestiti che indossava quel pomeriggio: pantaloncini e canottiera. Ecco che sono scattate le ricerche, coordinate da Protezione Civile e Vigili del Fuoco, con l’impiego di sommozzatori, droni ed elicottero. Poi la tragica scoperta: lo scorso giovedì pomeriggio il corpo del 69enne è stato trovato senza vita, nelle chiuse del fiume Brembo a Filago, dopo essere stato trascinato via dalla corrente. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire.
L'articolo Esce con il cane e non torna a casa. Ritrovano l’animale, poi la tragica scoperta proviene da Blitz quotidiano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




