Europei Under 21: Inghilterra-Germania, le probabili formazioni

Giugno 28, 2025 - 19:30
 0
Europei Under 21: Inghilterra-Germania, le probabili formazioni

Sabato 28 giugno alle ore 21 al National Football Stadium di Bratislava, in Slovacchia andrà in scena la partita tra Inghilterra e Germania valevole per la finale degli Europei Under 21. Gli inglesi hanno superato in semifinale l’Olanda per 2-1 grazie ad un gol all’85’ di Harvey Elliott, centrocampista del Liverpool. Gli inglesi  puntano a diventare la prima squadra ad aggiudicarsi due edizioni del torneo consecutive dopo che la Spagna lo ha fatto nel 2011 e nel 2013.

I tedeschi, invece, dopo aver battuto l’Italia per 3-2 nei quarti di finale, ha surclassato la Francia in semifinale battendola con un netto 3-0.

Carsley dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 per l’Inghilterra. Tra i pali ci sarà Beadle. La linea a tre di centrocampo sarà composta da: McAtee, Hutchinson e Anderson

La Germania di Di Salvo dovrebbe schierarsi a specchio, 4-3-3 anche per i tedeschi. Atubolu a difesa della porta. In attacco spazio a Knauf e Weiper sulle fasce mentre la punta sarà Woltemade.

Probabili formazioni 

Inghilterra U21 (4-3-3): Beadle; Livramento, Cresswell, Hinshelwood, Quansah; McAtee, Hutchinson, Anderson; Eliott, Stansfield, Scott. Ct. Carsley.

Germania U21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Reitz, Martel, Nebel; Knauf, Weiper, Woltemade. Ct. Di Salvo.

 

Leggi l'articolo Europei Under 21: Inghilterra-Germania, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia