Gli rifiuta da bere e lui gli dà fuoco: barista aggredito a Fagnano Olona

Un barista di 44 anni è stato ferito dopo essere stato aggredito da un cliente che gli ha gettato addosso del liquido infiammabile per poi dargli fuoco. L’episodio è avvenuto oggi, lunedì 2 giugno, intorno alle ore 13, all’interno di un bar situato in via Marconi a Fagnano Olona.
Secondo la prima ricostruzione, l’aggressore si sarebbe presentato al bancone intorno a mezzogiorno, ma la sua ordinazione sarebbe stata rifiutata dal barista. Dopo aver lasciato il locale, l’uomo è tornato circa un’ora dopo con una bottiglia contenente presumibilmente alcol e un accendino. In pochi istanti ha cosparso il barista del liquido infiammabile e poi ha utilizzato l’accendino.
I soccorsi sono stati immediati: l’uomoe è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto con due automediche e un’ambulanza. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda dove c’è il centro grandi ustioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Fagnano Olona, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare l’aggressore
L'articolo Castello Cabiaglio si trasforma nel “paese dei bambini”: due giorni di festa il 7 e l’8 giugno sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




