Google Pixel 10, anticipazioni su colori e prima immagine dal vivo
Nel corso del weekend sono trapelate alcune informazioni sui prossimi smartphone di Google, i Pixel 10: un utente pare addirittura essersi imbattuto nella produzione di un video pubblicitario, ed è riuscito a catturare alcuni scatti dal vivo di uno device (dovrebbe essere un Pixel 10 Pro XL, per la precisione, in colorazione Ossidiana: molto simile al diretto predecessore, tra l’altro).
L’utente è riuscito a dare addirittura una rapida occhiata allo storyboard del video pubblicitario, che a quanto pare si concentra molto sulle qualità fotografiche della gamma, da sempre uno dei principali punti di forza degli smartphone Google. Naturalmente l’altro grande punto di forza è l’intelligenza artificiale, che anche in questo caso è menzionata, per quanto un po’ più di sfuggita, con lo slogan (tradotto) “chiedi di più al tuo telefono. In effetti almeno una parte del clip unirà questi due aspetti occupandosi della funzionalità “Add Me”, in cui è possibile aggiungere persone a una foto di gruppo e che ha debuttato con i Pixel 9.
🎬 Just out for a walk…
stumbled onto a full-on commercial shoot for the Google Pixel 10 📱
They had a macro probe lens, a Panavision rig, and 20+ crew members…
to film someone holding a phone 😂
If the Pixel camera’s so good, why not just use it? 👀 #BTS #Vancouver pic.twitter.com/muDluZfK75CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




