Ilia Topuria metterà KO Gaethje al primo round per Masvidal

Fabrizio Barbera
Ilia Topuria metterà KO Gaethje al primo round per Masvidal
Ilia Topuria riuscirà a mettere KO Justin Gaethje e lo farà al primo round. Questo è ciò che pensa l’ex fighter UFC Jorge Masvidal.
Con il primo evento del 2026 targato Ultimate Fighting Championship si è mossa la situazione all’interno della divisione dei pesi leggeri. Il vincitore del main event di UFC 324 è stato Justin ‘The Highlights’ Gaethje, fighter che ora affronterà il campione indiscusso Ilia ‘El Matador’ Topuria.
Il combattente americano ha messo a segno una prestazione vintage contro il più giovane Paddy Pimblett vincendo la contesa per decisione unanime dopo 5 round di spettacolo.
Ilia Topuria riuscirà a mandare KO Gaethje?
Ilia Topuria ha vinto i suoi ultimi tre combattimenti, tutti quanti con in palio una cintura mondiale, per KO/TKO. Le vittime sono leggende viventi come Alexander Volkanovski, Max Holloway e Charles Oliveira. La boxe straordinaria del georgiano, unita alle sue importanti qualità fisiche e tecniche, si sono rivelate un ostacolo troppo grande per ogni fighter che ha incrociato ‘El Matador’.
La prossima vittima di Ilia Topuria sarà Justin Gaethje, almeno secondo Jorge Masvidal. Ecco le sue dichiarazioni al suo podcast ‘Death Row MMA’:
“Innanzitutto, credo che Paddy sia stato fortunato. Penso che avrebbe fatto una figuraccia contro Ilia. Quel ragazzo è dannatamente forte e colpisce duro. Non vedo Gaethje vincere contro Ilia, nessuno di questi tipi è al suo livello ora come ora”.
Jorge Masvidal pronostica la vittoria di Ilia Topuria per KO al primo round: “Penso che Ilia manderà KO velocemente Justin, magari al primo round. Justin sbaglia sempre le stesse cose, si lancia e subisce troppi diretti. Non puoi permetterti queste cose con Ilia”.
Jorge Masvidal conclude affermando che Justin Gaethje si ritirerà alla Casa Bianca dopo il match contro Ilia Topuria.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




