Paddy Pimblett le prime parole dopo UFC 324

Fabrizio Barbera
Paddy Pimblett le prime parole dopo UFC 324
Paddy Pimblett ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la brutta sconfitta subita a UFC 324 contro Justin Gaethje.
Sabato 24 gennaio la UFC è andata in onda con la sua prima card del 2026 alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Inoltre, è stato il debutto anche con Paramount+, emittente americano che manderà in onda gli eventi dell’Ultimate Fighting Championship.
L’incontro principale della serata di UFC 324 ha visto la battaglia tra il fighter americano Justin Gaethje e il britannico Pimblett. A vincere è stato il primo per decisione unanime.
Paddy Pimblett sicuro di diventare campione UFC in futuro
Paddy Pimblett ha ricevuto una dura lezione da parte di ‘The Highlights’. Infatti, il combattente statunitense ha sfornato una grande performance colpendo ripetutamente il fighter di Liverpool con dei colpi violenti che hanno impattato maggiormente la testa. Il cuore e il mento di Pimblett hanno permesso ai fan di godersi un incontro diventato già un classico.
A distanza di diversi giorni dallo scontro, Paddy Pimblett ha rilasciato le sue prime dichiarazioni all’interno del suo profilo social Instagram:
“Spero che vi siate divertiti tanto quanto me nel mio ultimo combattimento. Ringrazio tutte le persone che sono venute a sostenermi dal vivo e tutti coloro che mi hanno visto da casa. Sto bene tranquilli, non c’è stato alcun infortunio dopo la guerra con Justin”.
Paddy Pimblett prosegue ringraziando Justin Gaethje: “Zero scuse, ha vinto l’uomo migliore l’altra sera. Complimenti Justin Gaethje, è stato un onore combattere contro di te nella gabbia, ora vai a prenderti il titolo indiscusso perché la tua carriera lo merita”.
Infine, il fighter di Liverpool promette che tornerà e vincerà la cintura UFC: “So che il mio destino è di vincere il titolo UFC, ce la farò. Grazie alla UFC per l’opportunità che mi hanno concesso”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




