UFC 324 Gaethje vs Pimblett, i bonus dell’evento

Fabrizio Barbera
UFC 324 Gaethje vs Pimblett, i bonus dell’evento
UFC 324 Gaethje vs Pimblett è andato in onda ieri notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.
Il primo evento del 2026 targato Ultimate Fighting Championship è stato un grande successo, almeno dal punto di vista dello spettacolo. Paramount+, l’emittente americano che trasmetterà gli eventi UFC dal 2026, può ritenersi ampiamente soddisfatto.
Infatti, ci sono stati dei combattimenti entusiasmanti, prestazioni notevoli e alla fine un main event scoppiettante.
Chi ha vinto i bonus di UFC 324?
UFC 324 si è concluso con la battaglia incredibile tra l’americano Justin Gaethje e il fighter di Liverpool Paddy Pimblett, incontro valevole per la cintura ad interim dei pesi leggeri.
È stata una guerra di cinque intensi round, venticinque minuti folli con Gaethje che è riuscito a mandare knockdown Pimblett in tre occasioni. Alla fine i giudici hanno premiato giustamente il fighter statunitense che conquista così per la seconda volta il titolo interim lightweight.
Inoltre, Justin Gaethje e Paddy Pimblett sono stati premiati ovviamente con il ‘Fight of the Night’ con un match che è già entrato di diritto nella storia dell’Ultimate Fighting Championship.
Riguardo i bonus ‘Performance of the Night’, sono andati a due fighter presenti nelle card preliminari. Si tratta di Ty Miller, combattente che ha affrontato Adam Fugitt nel primo incontro di UFC 324. L’incontro è stato vinto da Ty Miller per TKO ad un secondo dalla fine del primo round.
Il secondo fighter a vincere il bonus di 50 000 dollari a UFC 324 è stato Josh Hokit, nel secondo incontro della serata. Hokit ha vinto anche lui per TKO al termine della prima ripresa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




