Incidente a Mugnano, è morto il 15enne Emanuele Palma: Calvizzano a lutto

Non ce l’ha fatta Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano vittima di un incidente stradale avvenuto a Mugnano (entrambe località dell’area Nord in provincia di Napoli). Il giovane ha perso la vita mentre era ricoverato in ospedale. Purtroppo, nonostante le cure dei sanitari, il minorenne è deceduto. Sconvolta l’intera comunità di Calvizzano che si è stretta intorno alla famiglia Palma. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il 15enne, per motivi ancora da accertare, abbia perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava, prima di finire violentemente a terra sull’asfalto. Ma secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, i parenti di Palma avrebbero denunciato che i segni presenti sul corpo del giovane sarebbero compatibili con il coinvolgimento di una vettura o di un altro ciclomotore.
Incidente a Mugnano: è morto il 15enne Emanuele Palma di Calvizzano
.Nel frattempo sono stati tantissimi i messaggi d’affetto pubblicati sui social e dedicati alla vittima. Ecco cosa ha scritto e pubblicato su Facebook il sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi: “Con profonda commozione e infinita tristezza, apprendiamo della scomparsa del giovane Emanuele Palma, un ragazzo di soli 15 anni coinvolto nel terribile incidente avvenuto due sere fa a Mugnano, nei pressi di Villa dei Fiori. Emanuele, dopo aver perso il controllo dello scooter e aver riportato gravissime lesioni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ha combattuto tra la vita e la morte.
Il post di cordoglio del sindaco Giacomo Pirozzi e i tanti messaggi d’affetto
Ieri sera, nonostante tutti gli sforzi e i tentativi disperati dei medici, il suo cuore ha cessato di battere. Una sconfitta che lacera i nostri cuori e scuote profondamente la nostra comunità. In queste ore di profondo dolore, ci stringiamo al dolore della sua famiglia, dei suoi amici, di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Nessuna parola può lenire una ferita così lacerante e irreparabile. A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, esprimo il più sentito cordoglio alla famiglia Palma. Calvizzano oggi piange un suo figlio“.
Qual è la tua reazione?






