Inter, Cristian Chivu felice per il riscatto di uno dei suoi pupilli

Giugno 22, 2025 - 10:00
 0
Inter, Cristian Chivu felice per il riscatto di uno dei suoi pupilli

Se l’Inter ha battuto l’Urawa Reds lo deve soprattutto ad un giovane, ovvero Valentin Carboni. L’attaccante argentino, classe 2005, ha segnato la rete del definivo 2-1. Un gol da tre punti, oltre che la sua prima marcatura con la casacca nerazzurra.

Cristian Chivu conosce bene Valentin Carboni, avendolo allenato nelle giovanili nerazzurre. Rivederlo in campo, dopo il lungo stop per infortunio, a fare la differenza è una soddisfazione enorme per il neo tecnico nerazzurro che, infatti, ha esaltato il suo giovane attaccante.

“Mi ha fatto piacere Valentin Carboni, che è tornato in campo otto mesi dopo l’infortunio al crociato. Ha visto il buio, si è fatto domande. Ha vissuto incertezze. Mi sono commosso anche io per lui, è un ragazzo che conosco molto bene. Mi fa piacere che lui stia vivendo un’emozione così forte”, le parole, in conferenza stampa post gara, dello stesso allenatore dell’Inter.

La sensazione è che Valentin Carboni, insieme agli altri giovani attualmente a disposizione di Cristian Chivu, possa tornare molto utili durante la prossima stagione. Il Mondiale per Club, per tutti loro, è una grande occasione per mettersi in mostra e dimostrare di avere le carte in regola per essere confermati anche per la prossima stagione. Cristian Chivu li conosce tutti molto bene ed è pronto a dargli fiducia.

Leggi l'articolo Inter, Cristian Chivu felice per il riscatto di uno dei suoi pupilli su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia