Intervista con Francesca Fagnani, in autunno su Rai 2 con “Belve” e “Belve Crime”: “La parte più delicata del programma è la scelta degli ospiti”
Su Rai 2 ad ottobre andrà in onda la sesta stagione di Belve, il programma cult della televisione italiana ideato e condotto Francesca Fagnani. Tornano gli iconici faccia a faccia in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi pubblici disposti a mettersi in gioco e a rispondere a domande chiare, dirette e spesso irriverenti.
Dopo il grande successo di ascolti della prima puntata andata in onda a giugno con ospite Massimo Bossetti, alla fine del ciclo di Belve torna anche lo spin off Belve Crime, con interviste esclusive a colpevoli o testimoni chiave di vicende di cronaca nera. Un programma che mira a indagare nel profondo la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Sullo sfondo cold case e delitti che in questi ultimi anni hanno segnato il sentimento del Paese.
Qui la nostra intervista con Francesca Fagnani, realizzata in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2025-2026.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




