La Forza di una Donna traina anche Verissimo

Il ritorno di Verissimo fa fare gli ‘straordinari’ a La Forza di una Donna. La dizi turca rivelazione dell’estate farà da traino all’esordio della nuova edizione del programma condotto da Silvia Toffanin, in onda ogni weekend dal prossimo 13 settembre. Proprio in quel sabato pomeriggio (giorno nel quale normalmente non è in onda), le avventure della sfortunata Bahar Çeşmeli intratterranno i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 14:30.
Già necessaria per lanciare la nuova edizione di Sarabanda e da ieri traino anche di Dentro la Notizia di Gianluigi Nuzzi, La Forza di una Donna raggiunge ogni giorno quasi 2 milioni di telespettatori con oltre il 20% di share. Merito della drammatica storia di Bahar, costretta a lottare tra la vita e la morte a causa dell’anemia aplastica di cui soffre. Una storyline che entrerà sempre più nel vivo nel corso della seconda stagione della dizi, al via martedì 9 settembre.
Orfano dell’altra soap di successo Tradimento, programmata ormai unicamente in prima serata fino al gran finale, Verissimo si assicura un altro ottimo traino in vista della nuova sfida che attende la Toffanin ogni sabato pomeriggio: Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo.
Intanto, sabato 6 settembre – nell’orario che sarà de La Forza di una Donna la settimana successiva – è confermata Forbidden Fruit, in onda, sino all’arrivo di Amici, anche di domenica.
The post La Forza di una Donna traina anche Verissimo appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






