Emily Blunt ci insegna come brillare (grazie al rossetto fucsia)

Le onde dei capelli sono quelle di una sirena (da Laguna); il colore della chioma? Un castano con le schiariture di chi ha passato un’estate esposta al sole, magari al mare. Ha il volto splendido, Emily Blunt a Venezia 2025. Sul red carpet di The Smashing Machine, la sua bellezza è raggiante. Così come il suo temperamento, spumeggiante e scherzoso.

L’attrice 42enne, nata a Londra ma naturalizzata statunitense, cognata dell’attore Stanley Tucci (che ha sposato la sorella Felicity Blunt), con cui ha recitato nel film Il diavolo veste Prada e nel suo sequel Il diavolo veste Prada 2, è apparsa davvero radiosa. Merito anche del suo make up coraggioso e strategico.
Emily Blunt Venezia 2025: il coraggio di un rossetto fucsia
Il trucco per Emily Blunt a Venezia 2025 è essenziale ma coraggioso allo stesso tempo. Vivace come pochi, in questa 82esima edizione della Mostra del Cinema. A dispetto del trucco nude del photocall. L’attrice ultra quarantenne, punta tutto sugli occhi. Anche il colore più intenso, quello che concentra l’attenzione su di sé, è quello delle labbra.
Ma il rossetto fucsia che indossa è solo un escamotage.

Emily Blunt sul red carpet del Festival di Venezia 2025 – Foto IPA
Il potere di un rossetto di questo colore – che non si ama indossare così spesso, soprattutto sui red carpet – è la sua innata abilità di accentuare il colore e la luminosità degli occhi chiari. Chi ha le iridi verdi o celesti, come quelle di Emily Blunt, lo sa: niente è meglio di un rossetto (fucsia) per metterle in evidenza.
Una missione sicuramente dall’attrice sul red carpet di Venezia 2025.

Emily Blunt a Venezia 2025 – Foto IPA
French manicure massimalista: le unghie dorate
Il rossetto fucsia si colloca decisamente in quella tendenza make up colorata e massimalista che vede riemergere i colori e le sfumature coraggiose del make up Anni 80. Anche la french manicure di Emily Blunt appartiene a questo filone. Eccola, nella foto sotto: le unghie hanno una lamina color latte, in linea con i trend più nude e discreti del momento. Ma il sorriso della french è tinto d’oro.

Emily Blunt con la sua manicure dorata sul red carpet – Foto IPA
Unghie lussuose e preziose. Luminosissime, come chi le indossa. Radiosa di gioia, anche quando regala ai fotografi una linguaccia.

Emily si diverte sul red carpet della Mostra del Cinema – Foto IPA
The post Emily Blunt ci insegna come brillare (grazie al rossetto fucsia) appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






