La nuova vita e il nuovo volto acqua e sapone di Machine Gun Kelly

Giugno 4, 2025 - 10:01
 0
La nuova vita e il nuovo volto acqua e sapone di Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly è tornato. Ed è anche cambiato. Sarà per la piega pop che ha preso la sua musica o perché, lo scorso marzo, è diventato papà per la seconda volta, fatto sta che il grooming del famoso cantante, nonostante gli innumerevoli tattoo che gli ricoprono il corpo, sembra essersi semplificato, circondandolo di un’aura davvero luminosa.

Come e perché applicare la protezione solare sui capelli

Capelli medi un po’ scompigliati e ad effetto bagnato, biondissimi e non più platino né fucsia come un tempo. Niente trucco da star del rock sotto agli occhi. E smalto bianco sulle unghie al posto del suo solito nero. Così si è mostrato Machine Gun Kelly nelle ultime apparizioni pubbliche e nel videoclip del suo nuovo singolo Cliché che anticipa un album in uscita. Che sia stata anche la lontananza da Megan Fox a fargli adottare un beauty look più acqua e sapone?

Machine Gun Kelly: il nuovo grooming stile Y2K

Machine Gun Kelly e Megan Fox si erano separati a fine 2024, dopo due settimane dall’annuncio della gravidanza, per poi riavvicinarsi con la nascita della loro piccola lo scorso 27 marzo. Poco dopo è uscita la divertente clip del nuovo singolo Cliché in cui Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, dà prova di essere un artista trasversale che, oltre al rap e al rock, sa abbracciare anche uno stile decisamente più pop anni Novanta e Duemila. Con tanto di balletti e coreografie alla Backstreet Boys. Ma non solo.

machine gun kelly

Machine Gun Kelly oggi più acqua e sapone (foto: Getty Images)

La nuova era di Machine Gun Kelly è contraddistinta da un nuovo look che abbraccia l’estetica Y2K. Con i capelli medi e scalati, accessoriati da un ciuffo frontale pensato per essere manovrato con leggerezza e disinvoltura. Lo stesso esibito 30 anni fa da Nick Carter dei Backstreet Boys e dalla star del calcio David Beckham, solo per citarne alcuni: una sorta di floppy hircut con ciocche più lunghe che ricadono ai lati del viso incorniciandolo.

Da portare un po’ messy o a effetto bagnato, con tanto di ricrescita in vista e il viso sempre sbarbato!

machine gun kelly 2

Coppia rock: MGK e Megan Fox (foto: Getty Images)

Tra smalti, tattoo e canini da vampiro

A rendere più acqua e sapone il grooming di Machine Gun Kelly, dopo la nascita della figlia avuta con Megan Fox, è anche la scelta dello smalto. Sulle punte delle sue dita, il bianco puro e candido, ha sostituito il nero. Pare, infatti, che il cantante abbia accantonato, almeno per il momento, la nuance nero intenso Depressionist della sua linea di smalti UN/DN in favore del bianco ottico Blank Canvas.

mgk

Lo smalto bianco di MGK (foto: Getty Images)

Della rock era di Machine Gun Kelly restano, dunque, solo i tatuaggi e i canini da vampiro: delle faccette applicate grazie a moderni interventi di estetica dentale. Anche questi, però, rimandano in qualche modo allo stile Y2K e, dunque, a quelli di Avril Lavigne.

The post La nuova vita e il nuovo volto acqua e sapone di Machine Gun Kelly appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News