“Leader in fuga” con Elba e Cena: chi guida deve valorizzare gli altri

Lug 2, 2025 - 16:30
 0
“Leader in fuga” con Elba e Cena: chi guida deve valorizzare gli altri


Roma, 2 lug. (askanews) – E’ arrivata su Prime Video “Leader in fuga” di Ilya Naishuller, che in forma di commedia d’azione racconta molto del mondo di oggi. Idris Elba interpreta il Primo Ministro inglese e John Cena il Presidente degli Stati Uniti. I due non sono in ottimi rapporti e questo mette a rischio la “relazione speciale” fra i loro Paesi. Ma quando diventano il bersaglio di un potente e spietato avversario straniero sono costretti a fare affidamento uno sull’uno l’altro, aiutati dalla brillante agente dell’MI6 Priyanka Chopra Jonas.

Elba ha detto: “Io credo che il messaggio del film sia chiaro: dobbiamo accogliere le differenze. Certo, questo film è puro entertainement ma il messaggio non guasta”. Cena ha commentato: “Io penso che un film sia buono quando cattura l’attenzione degli spettatori ma che un film sia grande quando cattura l’attenzione e stimola anche una conversazione dopo, sia che tu lo veda al cinema che sul tuo cellulare”.

E alla domanda quali caratteristiche debba avere secondo loro un buon leader Elba ha risposto: “Secondo me deve saper guardare avanti e saper pensare agli altri”, mentre Cena ha detto: “Un team è fatto di personalità diverse fra loro, e un buon leader deve creare secondo me l’ambiente giusto perché ogni individuo possa essere valorizzato e brillare”.

[Su Prime Video la commedia d’azione con Priyanka Chopra Jonas|20250702_video_13051724|vd01|https://askanews.it/wp-content/uploads/2025/07/20250702_video_13051724.jpg|02/07/2025 13:11:37|”Leader in fuga” con Elba e Cena: chi guida deve valorizzare gli altri|Video|Spettacolo, Videonews]

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia