Mafia: Terra Madre, pubblicato il primo dev diary “Breaking Omertà”
Recentemente è stato pubblicato il primo episodio serie di video realizzati dagli sviluppatori nominato “Breaking Omertà” ci immerge nel cuore pulsante di Mafia: Terra Madre, riportandoci nella Sicilia dei primi anni del Novecento.
Con il lancio fissato per l’8 agosto 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, Hangar 13 ha iniziato a svelare il dietro le quinte di uno dei titoli open world più attesi dell’anno. In questa prima puntata, il team di sviluppo racconta le sfide affrontate per ricostruire fedelmente l’estetica, l’atmosfera e le dinamiche sociali dell’epoca.
Mafia: The Old Country promette un’ambientazione completamente nuova rispetto ai precedenti capitoli della serie (sebbene la Sicilia sia già comparsa nel secondo capitolo della saga), abbandonando l’America per tornare alle radici del crimine organizzato. I team di sviluppo e degli studi partner si sono ispirati a fotografie d’epoca, architetture storiche e testimonianze culturali per restituire un’esperienza quanto più autentica possibile.
Non resta che aspettare i prossimi episodi di Breaking Omertà, ma intanto, il primo sguardo dietro le quinte promette grandi cose. Recentemente sono stati pubblicati i requisiti minimi e raccomandati per PC di Mafia: Terra Madre.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Mafia: Terra Madre, pubblicato il primo dev diary “Breaking Omertà” appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




