MindsEye è un disastro: al via i rimborsi in stile Cyberpunk 2077
C'era molta attesa su MindsEye, il nuovo gioco sviluppato da Build a Rocket Boy, uno studio scozzese guidato da Leslie Benzies, uno dei director della serie Grand Theft Auto, ma nel giro di 48 ore dal lancio è diventato subito un "caso" che ricorda quello dei primi giorni di Cyberpunk 2077.
Il titolo, un action adventure narrativo per giocatore singolo, è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S dal 10 giugno, ma sta facendo parlare di sé per gravi problemi di prestazioni, bug e glitch che rendono l'esperienza videoludica sostanzialmente compromessa, tanto che PlayStation, proprio come era stato per il GdR di CD Projekt RED ha iniziato a emettere rimborsi ai giocatori insoddisfatti.
Il portale The Gamer segnala infatti due esempi di rimborsi ricevuti da altrettanti utenti e pubblicati sul subreddit dedicato al gioco. In particolare, un giocatore ha pubblicato la sua conversazione con l'assistenza PlayStation: nella richiesta di rimborso, ha specificato che nel trailer di lancio ufficiale il gioco viene pubblicizzato con prestazioni a 60 FPS migliorate sul modello Pro di PlayStation 5, ma così non sarebbe. Riconoscendo il problema, PlayStation ha deciso di emettere il rimborso e afferma di star indagando sulla questione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




