Persona 5: The Phantom X, annunciata la data d’uscita per PC e mobile
In occasione del livestream dedicato di oggi, Atlus e SEGA hanno annunciato finalmente la data d’uscita occidentale di Persona 5: The Phantom X, lo spin-off per dispositivi mobile e PC (Steam) del celebre JRPG. Il gioco sarà disponibile a partire dal 26 giugno 2025.
Per l’occasione, è stato anche rilasciato un trailer che trovate qui in calce e che ci permette di dare un nuovo sguardo al titolo. Persona 5: The Phantom X è un titolo free-to-play che recupera molti degli elementi caratteristici della saga, come il sistema di combattimento a turni e la presenza di una trama strutturata.
Ambientato a Tokyo, questo capitolo segue le vicende di un nuovo gruppo di Ladri Fantasma, tentando di mantenere il gameplay base e lo stile del gioco originale, ma con un’interfaccia ottimizzata per gli utenti mobile. I personaggi e parte dell’equipaggiamento potranno essere ottenuti tramite meccaniche gacha, mentre nuovi segmenti narrativi e nuovi contenuti verranno aggiunti nel corso del tempo, grazie al supporto live service.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Persona 5: The Phantom X, annunciata la data d’uscita per PC e mobile appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




