Raffaella Scuotto, gravi accuse contro Brando: “Io vittima di violenza psicologica e fisica”
Raffaella Scuotto rivolge gravi accuse a Brando Ephrikian, cosa ha detto sull’ex fidanzato
Si è parlato a lungo della rottura tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, i due si erano conosciuti e innamorati in una delle passate edizioni di Uomini e Donne.
Dopo la rottura avevano provato a concedersi un’altra possibilità ma le cose tra loro non hanno funzionato e hanno preso strade diverse. Lei nelle scorse ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo, durante il quale ha duramente accusato l’ex fidanzato. Ha ammesso di aver perdonato i tradimenti dell’ex tronista, che lui stesso aveva confermato, poi ha capito che l’ha manipolata dall’inizio.
Tra le varie cose ha rivelato: “Io ho scelto di andare avanti nonostante sia stata vittima di violenza psicologica e vittima di violenza fisica. La mia famiglia lo ha scoperto dopo che lo ho lasciato, non l’ho lasciato subito. E non chiedetemi perché non sono riuscita a lasciarlo subito, perché non lo so neanche io. Mi sono sentita senza dignità e senza rispetto. Ero manipolata, è stata una relazione traumatizzante”.
Lui con gli amici che avevano in comune l’ha definita una ‘relazione di lavoro’, Raffaella Scuotto ha aggiunto: “Quando ho visto la cattiveria ho cominciato a capire e aprire gli occhi e ora sono felice di averlo lasciato. Mi ha tolto la dignità e mi ha svalutata. Ora mi sento bene ma so che devo ancora guarire, mi devo liberare dalla rabbia. Da quando io ho scelto di non parlare, da quando mi sono presa tutta la cacca possibile e immaginabile perché ho lasciato io. Sono fiera di aver lasciato, sono fiera di essere uscita da quella situazione”.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “Ho reputato buona quella persona per tanto tempo dopo quell’episodio, ho cominciato a non farlo più quando ho visto la cattiveria. Nonostante mi avesse mancato di rispetto, nonostante mi avesse levato la dignità ai miei occhi, nonostante mi avesse svalutata completamente, non sono riuscita a vederlo con occhi lucidi subito, ma ci ho messo un po’”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Raffaella Scuotto, gravi accuse contro Brando: “Io vittima di violenza psicologica e fisica” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





