Uomini e Donne, Federico Cotugno impietrito e deluso: “Era convinto di essere la scelta”
Cristiana Anania ha scelto Ernesto a Uomini e Donne, qual è stata la reazione di Federico Cotugno
Dopo aver portato avanti per mesi il suo percorso con Federico Cotugno ed Ernesto Passaro a Uomini e Donne andrà in onda oggi la scelta di Cristiana Anania.
Da tempo ormai la scelta non è più una sorpresa per i fan del dating show, viene infatti svelata settimane prima della messa in onda. Chi ha preferito la tronista? La speaker palermitana ha lasciato la trasmissione con Ernesto, con entrambi ha condiviso momenti davvero speciali ma è stato lui a rapirle il cuore.
Qual è stata la reazione di Federico Cotugno quando la tronista gli ha comunicato di non essere la sua scelta? A rivelarlo in anteprima è stata una persona presente in studio il giorno della scelta. Alla pagina Instagram Dariatvgossip ha scritto: “Io ero presente. Non riusciva ad alzarsi dalla sedia, era impietrito dalla delusione. Era convito al 100% di essere la scelta”.
I due erano sembrati davvero vicini nell’ultimo periodo, il corteggiatore aveva iniziato a provare un forte sentimento per Cristiana Anania ed è normale che ci sia rimasto così male. Nonostante la sofferenza provata, però, le ha augurato di essere felice.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Uomini e Donne, Federico Cotugno impietrito e deluso: “Era convinto di essere la scelta” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





