The Expanse: Osiris Reborn, annunciato l’action RPG ambientato nell’universo della celebre serie TV
Owlcat Games ha aperto le danze al Future Games Show con l’annuncio di The Expanse: Osiris Reborn, nuovo action RPG sci-fi ambientato nell’universo della celebre serie TV di Mark Fergus e Hawk Ostby. L’affascinante trailer di annuncio mostra già quelle che saranno le atmosfere ed i toni che andranno a caratterizzare questo nuovo titolo tra scenari claustrofobici, dilemmi morali e quel costante senso di pericolo che permea ogni angolo dello spazio profondo.
Nel gioco vestiremo i panni di un mercenario della Pinkwater Security, bloccato su Eros durante un misterioso lockdown. Da lì partirà un viaggio che porterà il protagonista e il suo equipaggio a navigare tra le principali colonie del sistema solare e ad affrontare minacce di ogni tipo e decisioni complesse che andranno ad influenzare gli eventi della storia.
Il gioco promette un’esperienza narrativa profonda con la possibilità di personalizzare il protagonista, scegliendo le sue origini – terrestre, marziano o abitante della Fascia – con ogni background che andrà ad influenzare relazioni, dialoghi e reazioni dei vari NPC.




Dal punto di vista ludico, Osiris Reborn promette un’avventura condita da combattimenti in terza persona e un sistema di gestione tattica dell’equipaggio che richiama in parte le dinamiche viste in Mass Effect.
“In un sistema solare tenuto insieme da fragili alleanze, ogni decisione lascia il segno. I tuoi compagni sono più che semplici risorse per la missione: sono persone con le proprie cicatrici e lealtà. Alcuni cercano la redenzione. Altri nascondono la loro verità. Col tempo, le tue relazioni prospereranno o si deterioreranno a seconda delle scelte che farai e di come sceglierai di governare. La nave diventa la tua casa, un luogo dove la fiducia si guadagna, non si concede.
Combatti in terza persona sfruttando la copertura e le abilità. Due compagni ti accompagneranno sul campo di battaglia, mentre altri ti supporteranno da lontano: disattivando i sistemi o attirando l’attenzione dei nemici. Darai comandi in tempo reale e dovrai adattarti rapidamente per sopravvivere alle molteplici minacce che il sistema ti lancerà contro.” recita la descrizione ufficiale.
The Expanse: Osiris Reborn non ha ancora una data d’uscita. Il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Che ne pensate di questo nuovo ed interessante action RPG in salsa sci-fi? Diteci la vostra qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post The Expanse: Osiris Reborn, annunciato l’action RPG ambientato nell’universo della celebre serie TV appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




