The Legend of Zelda: il Film live action è stato posticipato a maggio 2027
Il film live action di The Legend of Zelda non arriverà più al 26 marzo 2027 come inizialmente previsto. Nintendo ha confermato che la nuova data di uscita è fissata per il 7 maggio 2027, con un ritardo di circa sei settimane rispetto al lancio originale.
L’annuncio è arrivato direttamente da Shigeru Miyamoto, produttore del progetto, tramite i canali social ufficiali dell’azienda.
“Ci prenderemo un po’ di tempo in più per renderlo il miglior film possibile” ha dichiarato Miyamoto, facendo riferimento a motivi legati alla produzione.
Ricordiamo che il film sarà diretto da Wes Ball, già regista di Kingdom of the Planet of the Apes e della trilogia di Maze Runner. Secondo alcuni rumor, The Legend of Zelda potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia prodotta da Nintendo e Sony Pictures, le cui riprese si svolgerebbero interamente in Nuova Zelanda.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
The post The Legend of Zelda: il Film live action è stato posticipato a maggio 2027 appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




